Home |Storia| Servizi | Copertura territoriale | Partners
 
BIG
 
Pattugliamento, controllo, servizio ispettivo e tenuta chiavi >>
365 giorni l'anno
 
BIG
 
Monitoraggio con collegamento diretto alla Centrale Operativa >>
24H/24H
 
BIG
 
Sorveglianza con visione e gestione delle immagini >>
24H/24H
SQUADRA SPECIALE
 

Nell’intento di intensificare e coadiuvare i controlli delle autorità preposte all’ordine pubblico ed alla tutela del patrimonio privato si propone un servizio di pattugliamento, con l’obbiettivo di presidiare edifici, strutture e tutte le proprietà private.

Tale servizio verrà effettuato mediante ispezioni saltuarie, o ronda notturna nel comprensorio d’interesse, tutte le notti dell’anno e 24h nei giorni festivi.

Le nostre Guardie Giurate in perfetta divisa di ordinanza, armate, radio collegate alla centrale operativa, automontati e munite di regolare decreto controlleranno gli accessi degli edifici (es. cancelli, portoni, finestre, ecc.) aree di vostro interesse e dopo aver verificato che in luogo non vi siano anormalità di sorta, rilasceranno i biglietti di controllo.

Il nostro personale particolarmente selezionato, addestrato ed affidabile sarà a completa disposizione per ogni incarico relativo al servizio di vigilanza.

Le Guardie Giurate effettueranno il servizio secondo le direttive e le consegne ricevute segnalando alla centrale operativa qualsiasi anomalia e/o fatto rilevante riscontrato durante il servizio.

Tutte le mattine vengono redatti dei rapporti di servizio con i dettagli delle attività effettuate.

info disclaimer privacy policy

 
 
BROCHURE
  CORPO VIGILI DELL'ORDINE

 
 
.
 
STEMMA: Lo scudo, sannitico moderno, è sormontato da una corona murata, di otto torri (cinque delle quali visibili) in uso per gli enti militari. All’interno, in campo blu, un’aquila dorata è il simbolo di coraggio e fedeltà. Considerata nella mitologia l’uccello degli Dei, l’aquila vola più in alto di tutti gli esseri viventi ed è dotata di una vista eccezionale. Sotto lo scudo, su lista svolazzante blu, la scritta in lettere maiuscole: ISTITUTO VIGILANZA. L'insieme è racchiuso da un ramo di quercia che simboleggia la forza e la dignità e da uno di olivo, che rappresenta lo scopo pacifico.