Home |Storia| Servizi | Copertura territoriale | Partners
 
BIG
 
Pattugliamento, controllo, servizio ispettivo e tenuta chiavi >>
365 giorni l'anno
 
BIG
 
Monitoraggio con collegamento diretto alla Centrale Operativa >>
24H/24H
 
BIG
 
Sorveglianza con visione e gestione delle immagini >>
24H/24H
CHI INTERVIENE A CASA TUA QUANDO L'ALLARME SUONA ?
 

Alla tecnologia più evoluta deve essere sempre affiancata una grande professionalita. Molteplici sono le apperecchiature utilizzate ai fini della sicurezza. Ma qualunque sia la natura delle misure tecnologiche, spetta all'uomo operare affinchè esse vengano utilizzate in modo appropriato. E' per questo motivo chi i nostri istituti di vigilanza pongono particolare attenzione nella selezione dei propri uomini, che devono garantire competenza, serietà ed affidabilità. Qualità che vengono poi ulterirmente valorizzate attraverso continui aggiornamenti professionali. Inoltre, per assicurare servizi di assoluta qualità, le centrali operative e le radiomobili sono dotate di tutti gli strumenti necessari per un'efficace svolgimento dell'incarico assegnato.

Le caratteristiche del servizio di tele allarme o radio allarme consiste genericamente in:

OPERATIVITA' 24H/24H
Il sistema d'allarme è sempre collegato alla Centrale Operativa dove le Guardie Giurate, senza soluzione di continuità, verificano costantemente la funzionalità degli impianti. Controllano gli eventi e agiscono di conseguenza. Tecnici reperibili per soluzioni urgenti.

TENUTA CHIAVI
E' possibile consegnare delle chiavi di accesso alle proprietà, per effettuare ispezioni accurate, anche in caso di assenza del committente.
La custodia è affidata a personale qualificato ed ogni qualvolta vengono utilizzate lo si comunica al responsabile.

VERIFICA ACCESSI
Tutte le segnalazioni, provenienti da un impianto d'allarme collegato al PC della Centrale Operativa, vengono verificate ed archiviate.Queste possono essere comunicate immediatamente al cliente oppure consultate su richiesta specifica.

PRONTO INTERVENTO
A seguito della ricezione di un segnale di allarme viene attivato il servizio della Pattuglia di zona. Se dall'ispezione risultano delle anomalie viene avvisato il referente e contestualmente lo si comunica alle Forze dell'Ordine.

Le regole d'ingaggio vengono comunque pattuite al momento dell'affidamento dell'incarico e possono variare rispetto alle singole necessità.

info disclaimer privacy policy

 
 
BROCHURE
  CORPO VIGILI DELL'ORDINE

 
 
.
 
STEMMA: Lo scudo, sannitico moderno, è sormontato da una corona murata, di otto torri (cinque delle quali visibili) in uso per gli enti militari. All’interno, in campo blu, un’aquila dorata è il simbolo di coraggio e fedeltà. Considerata nella mitologia l’uccello degli Dei, l’aquila vola più in alto di tutti gli esseri viventi ed è dotata di una vista eccezionale. Sotto lo scudo, su lista svolazzante blu, la scritta in lettere maiuscole: ISTITUTO VIGILANZA. L'insieme è racchiuso da un ramo di quercia che simboleggia la forza e la dignità e da uno di olivo, che rappresenta lo scopo pacifico.